Ginocchiera motocross-enduro

High perfomance by bio k sport

tutore ginocchiera multisport thomas oldrati bio k sport

cross - enduro knee brace by bio k sport

SALVAGUARDA LE TUE ARTICOLAZIONI

L'evoluzione e le sperimentazioni hanno portato la ginocchiera- tutore di bio k sport ad essere utilizzata anche nel motocross - enduro sia da professionisti sia semplicemente a livello amatoriale.

Il tutore (knee brace in inglese) non evita in maniera definitiva i vari infortuni alle ginocchia ma deve essere visto come sistema di prevenzione e di guida per le nostre ginocchia per evitare movimenti innaturali.

Non ci si aspetti di acquistare il prodotto ed essere sicuri al 100% di evitare qualsiasi tipo di infortunio; sicuramente la ginocchiera è un ottimo sistema di prevenzione agli infortuni dell'articolazione ed è indispensabile a chi purtroppo ha già subito lesioni. 

Queste protezioni, coadiuvate sempre e comunque ad un muscolo tonico, forte e resistente di tutto il comparto interessato, devono essere viste come un elemento che limita fortemente il rischio di lesioni.

tutore ginocchiera cross bio k sport

"AIUTA LE TUE GINOCCHIA A PENSARE..."

Il tutore bio k sport è stato testato e utilizzato in pista da piloti professionisti del calibro di Thomas Oldrati, Jonathan Manzi e Rudy Moroni che ne hanno subito verificato di persona la comodità e la facilità di applicazione, insomma ci si dimentica presto di portarla.

Abbiamo inoltre iniziato una collaborazione con la FreeRacing Scuola Cross del Campione del Mondo Rally Oscar Polli.

La protezione c'è e viene più naturale appoggiare la gamba a terra nelle curve e la volta che ti scappa l'anteriore si sente subito come il muscolo abbia in alleato la ginocchiera a proteggere l'iperestensione del ginocchio.

Le ginocchiere/tutori costituiscono il minimo sistema di prevenzione che un motocrosser - endurista dovrebbe indossare per limitare i sovraccarichi articolari e proteggere le articolazioni in caso di caduta, evitando di pregiudicare una stagione agonistica o semplicemente di rovinare una bella giornata in sella alla vostra moto.

ATTENZIONE IMPORTANTE!!SI DECLINA OGNI RESPONSABLITA' RELATIVA AD EVENTUALI PROBLEMI, DANNO O RISCHI CHE L'UTENTE PUO' INCONTRARE DURANTE L'UTILIZZO ERRATO DELL'ATTREZZO

ATTENZIONE IMPORTANTE MISURE TUTORE!!Per scegliere la taglia misurare la circonferenza della gamba a circa 15 cm dal centro del ginocchio: S rossa fino a 42 cm, M rossa fino a 48 cm, L blu fino a cm 52 e XL blu oltre cm 52

Per maggiori informazioni telefona al numero +39 348 313 7697 oppure contattaci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  saremo lieti di chiarire tuoi eventuali dubbi e perplessità.

  Perchè bio k sport?


Scegliere noi significa scegliere un prodotto unico e in continuo miglioramento grazie alle applicazioni sul campo di professionisti che ne testano la continua affidabilità

  Certificazioni


Il tutore bio k sport è un prodotto italiano al 100% ed è classificato come dispositivo medico classe I, viene rilasciato con dichiarazione di conformità ed è costruito rispettando le normative vigenti:

Direttiva 2001/95/CE 
Direttiva 93/42/CEE 
Direttiva 2007/47/CE

  Come prendere le misure


Per scegliere la taglia misurare la circonferenza della coscia a circa 15 cm dal centro del ginocchio 

  • S rossa fino a 42 CM
  • M rossa fino a 48 cm
  • L blu fino a 52 cm
  • XL blu oltre 52 cm

About bio k sport

bio k sport è una azienda italiana che produce tutori e ginocchiere  in lega di titanio che aiutano i soggetti con problemi alle articolazioni o che sono stati operati ai legamenti.

Il tutore aiuta ad evitare movimenti rischiosi come le torsioni comuni in molti sport e ha la doppia funzione di prevenzione e protezione.

Adatto ai soggetti che hanno subito interventi ai legamenti e idoneo a prevenire infortuni a chi possiede articolazioni più fragili.

Info & Contatti

bio k sport 

100% Italian Style

Cell: +39 348 31 376 97

Fax +39 02 37921100

E-mail: info@bioksport.it